I nastri segnaletici sono nastri adesivi particolari che servono principalmente per delimitazione di zone, aree di lavoro, aree pericolose e dare indicazioni sui pavimenti. Sono un ottimo prodotto anche per effettuare mascherature e giunzioni. Ogni nastro segnaletico può essere non adesivi, come il nastro rosso e bianco, chiamato anche fettuccia segnaletica. Alcuni nastri segnaletici, come il nastro anti-effrazione, sono ottimi strumenti per proteggere le spedizioni da manomissioni e aperture indesiderate, perché lasciano i segno quando vengono rimossi. Possibilità di richiedere prodotti personalizzati.
Fra i prodotti offerti sul nostro sito potete trovare:
nastri adesivi stampati con scritta "fragile" caratterizzati da una scritta sul supporto. Sono realizzati in PPL con adesivo a base di gomma naturale e solventi di spessore 28 micron, ideali per sensibilizzare la cura nella movimentazione e come funzione di anti taccheggio.
nastri adesivi stampati bianco-rosso con supporto vinilico realizzati per la demarcazione di zone di pericolo. Stampati a strisce bianche e rosse, sono adatti per applicazioni non critiche; marcatura e segnalazione provvisoria di aree e parti pericolose, come macchinari e tubature (parti rotanti, ingranaggi, ecc.)
nastro delimitatore con supporto vinilico plastico in diverse colorazioni quali: nero, bianco, giallo, rosso, blu e verde. Questo nastro di vinile è molto resistente alle forti abrasioni e ai più comuni solventi. Il sistema adesivo in gomma è stata realizzato per applicazioni anche su diversi tipi di superfici. Il nastro delimitatore si applica nella delimitazione di aree di lavoro o zone specifiche, mascherature di trattamenti galvanici o come giunzioni di tenuta di materie plastiche.
nastri stampati personalizzati progettati e realizzati ad hoc a seconda delle esigenze personali del cliente che quindi vengono realizzati esclusivamente su richiesta. Sono pensati per scopi pubblicitari, di anti-taccheggio e identificazione aziendale.
nastro segnaletico a bande giallo/nero. La speciale colorazione a bande trasversali nere e gialle rendono questo nastro adesivo ideale per delimitare corsie, segnalare oggetti sporgenti e aree pericolose. E’ un prodotto con elevata resistenza alla corrosione, all'umidità, all'invecchiamento e alla abrasione. Il supporto è in PVC con adesivo in gomma naturale.
nastri stampati personalizzati di segnalazione realizzati in un film in polietilene non adesivo, utilizzati per delimitare aree di lavoro, aree di pericolo, cantieri o percorsi personalizzati in manifestazioni sportive o non. Sono ideati per la delimitazione temporanea delle aree, possono essere riutilizzati e, se personalizzati, possono essere un veicolo per promuovere la vostra azienda e il vostro brand.
nastro segnaletico in PVC per delimitazione di aree di lavoro, rischio e di ostacoli fissi, strappabile con le mani e rivestito da un adesivo in aggressiva gomma resina modificata, che consente l'adesione a molte superfici differenti.
nastro segnaletico retroriflettente dotato di liner di protezione e idoneo per applicazione su superfici morbide quali teloni in PVC di camion.