Domande Frequenti
Consumo grandi quantità di materiale, avete offerte dedicate?
Certamente, i nostri commerciali ti faranno un’offerta dedicata per poter beneficiare di tariffe più vantaggiose per l’acquisto di quantità importanti. Inoltre avrai a disposizione un referente a te dedicato che vi fornirà oltre alle quotazioni, anche tutte le informazioni di cui necessiti e una consulenza dedicata per consigliarti la soluzione per le tue esigenze.
- Preventivo in tempi rapidissimi
- Consegna veloce e secondo la tua esigenza
- Ordini programmati con consegna scaglionata in date precise.
Contattaci direttamente dal contact form del sito (scelta consigliata), telefonicamente al numero 030.2680616 o via email all’indirizzo info[@]ariximballaggi.it
Abbiamo bisogno di una consulenza tecnica, è possibile ricevere una visita presso la nostra azienda?
Certamente, sia che la problematica sia sull’imballaggio che sull’incollaggio, i nostri esperti sono a disposizione per valutare insieme la soluzione migliore e su vostra richiesta sono disponibili a una visita in loco.
Per fissare un appuntamento e cominciare a valutare l’applicazione chiamaci direttamente telefonicamente al numero 030.2680616
Non ho trovato un articolo sul sito, come posso avere un preventivo?
Se cercate un prodotto che non è presente sul nostro sito, chiedete pure una quotazione tramite il contact form del nostro e-shop . Se disponibile vi manderemo al più presto un’ offerta a voi dedicata con tutte le informazioni necessarie.
Prove tecniche e campionature, come funziona?
Sappiamo che molte applicazioni necessitano di uno studio più approfondito, per cui il nostro staff è disponibile insieme a tecnici specializzati alla valutazione dei prodotti più corretti per le diverse applicazioni.
E’ possibile ricevere una consulenza tecnica e fare dei test di applicazione con prodotti che verranno poi campionati. A seconda della situazione e del tipo di prodotto che si necessita possiamo offrire campionature gratuite dove possibile o piccole quantità per i test a costi contenuti. La campionatura non è sempre gratuita, potrebbe essere richiesto un contributo spese per la gestione e la spedizione che verrà valutato dal nostro staff a seconda della richiesta.
Se hai questa necessità contattaci direttamente telefonicamente al numero 030.2680616
Ho bisogno di informazioni sul mio ordine. Come posso fare?
Il nostro personale è a completa disposizione per fornirti tutte le informazioni che necessiti.
Basta contattarlo dal contact form del sito (scelta consigliata), via chat, telefonicamente allo 030.2680616 - o via email all’indirizzo info[@]ariximballaggi.it
Come utilizzo il codice promozionale?
Se hai un codice promozionale e puoi quindi usufruire di offerte e promozioni, per utilizzarlo è sufficiente inserirlo nell’apposito campo all’interno del carrello.
Prima aggiungi i prodotti che desideri nel carrello, proseguendo l’acquisto vedrai il campo per inserire il codice e cliccando su “applica” lo convalidi.
Se il codice inserito rispetta le sue condizioni di validità, lo vedrai inserito e il messaggio di conferma sarà verde, se invece non viene applicato apparirà un messaggio di errore in rosso. Questo può accadere per prodotti e offerte che non possono usufruire del codice promozionale (es: prodotti già in offerta, codice scaduto)
Se il codice promozionale viene inserito nell’ordine, ma per qualche ragione l’ordine non verrà concluso, il codice perderà la sua validità e non potrà essere re-insierito in un altro ordine. In tal caso è necessario contattarci direttamente per ri-abilitare il codice promozionale.