Produttore: Loctite
Loctite 638 è un adesivo pensato per il bloccaggio di accoppiamenti cilindrici, in particolare con giochi che possono arrivare a 0,25 mm. Indicato sia per metalli attivi che passivi, polimerizza in modo affidabile.
Come da scheda tecnica il prodotto resiste alle alte temperature e tollera leggera contaminazione da tracce d'olio. Il prodotto polimerizza rapidamente in assenza di ossigeno e a contatto col metallo bloccando le parti per consentire il trasferimento di coppia.
Vantaggi
Per informazioni più dettagliate consultare la scheda tecnica.
Ideale per: utilizzo generico su alberi di trasmissione, ingranaggi, pulegge e altre parti cilindriche
Il prezzo indica l'offerta migliore presente in tabella
Massa Adesiva | Metacrilato |
Temperatura max in continuo | +180 °C |
Produttore: Loctite
Ideale per: utilizzo generico su alberi di trasmissione, ingranaggi, pulegge e altre parti cilindriche
Descrizione:
Loctite 638 prodotto da Henkel, è un bloccante coassiale ad alta resistenza che appartiene alla categoria degli adesivi bloccanti.
I bloccanti sono pensati per fissare cuscinetti, boccole e parti cilindriche su alloggiamenti o alberi, ed essendo un tipo di adesivo anaerobico, i bloccanti sono fondamentali per l'assemblaggio di precisione di componenti montati a pressione o a scorrimento, nonché per qualsiasi componente utilizzato in sistemi soggetti a elevate vibrazioni in condizioni ambientali avverse.
Come anche altri bloccanti, loctite 638 polimerizza in assenza d’aria ed è in grado di riempire gli spazi fra i singoli componenti per formare un resistente incollaggio e consentire la trasmissione di carichi elevati.
Allegati: