Neos è un robot avvolgipallet semoventi che si colloca al top della sua gamma. E' l’unico robot che può essere equipaggiato con il sistema ARYA una nuova tecnologia brevettata che di fatto rende completamente automatico il processo di avvolgimento.
Questa avvolgipallts rappresenta quindi una grande novità nel panorama degli avvolgitori semi automatici essendo l’unico robot avvolgitore che non necessità dell’intervento dell’operatore per agganciare il film al pallet, senza l’ausilio di aria compressa o optional meccanici suscettibili a usura.
Caratteristiche
Ideale per: alto carico di lavoro, sicurezza e affidabilità
Il prezzo indica l'offerta migliore presente in tabella
Ideale per: alto carico di lavoro, sicurezza e affidabilità
Descrizione:
ARYA è un rivoluzionario brevetto che Atlanta Stretch presenta nel 2022 e che porta l’automazione a portata di ogni budget.
Questa tecnologia rende il processo di avvolgimento completamente automatico: una vera e propria svolta nel panorama delle macchine avvolgitrici semiautomatiche in quanto non richiede l’intervento dell’operatore per agganciare il film al pallet eseguendo un ciclo completamente automatico, senza l’utilizzo di aria compressa e senza opzioni meccaniche soggette a usura.
Vediamo come funziona Neos in 3 semplici passi:
Video: