Vi abbiamo parlato diverse volte di questo famoso artista; conosciuto per uno stile geometrico unico, caratterizzato dalla totale assenza di curve e arrotondamenti, NO CURVES, è il tape-artist di maggiore tendenza sul panorama internazionale e realizza i suoi lavori esclusivamente utilizzando il nastro adesivo.
In programma a Marzo, precisamente il 21 marzo, si potrà ammirare all’opera a Bologna, nello store di Cinti in via Indipendenza 66; No Curves accompagnerà infatti la presentazione della nuova collezione di calzature.
Altra occasione per vedere le sue opere a tema “Formula 1” sarà a settembre.
Quest’anno la personale di No Curves sbarca infatti a Monza con una mostra intitolata “Speed” in occasione del 86esimo Gran Premio di Formula 1 e dedicata al mondo delle macchine e della velocità.
Ispirandosi da sempre al movimento e all’immaginario futurista, l’artista presenta una installazione temporanea dove raccoglie immagini, suggestioni grafiche e pensieri dove il mito della figura del pilota di F1 si fonde indissolubilmente con “la macchina”, in una sintesi e un tributo al grande Ayrton Senna.
L’esposizione è stata inaugurata giovedì 3 settembre e rimarrà visibile fino al 6 settembre presso la galleria monzese Villa Contemporanea.